giovedì 31 maggio 2012

♥ Collana Cammeo Black&White

Due nuove collane ispirate ai cammei... accompagnate da un fiorellino in vetro e una piccola perla, semplici ed eleganti non trovate?



Collana Cammeo Black&White -
Girl
Collana Cammeo Black&White -
Woman

Tutte le collane della collezione Cammeo Black&White sono state disegnate interamente a mano su materiale plastico leggero e resistente e rappresentano un pezzo unico. Su ogni gioiello è applicata una vernice protettiva di finitura. La catena delle collane, come anche le chiusure, sono placcate argento, nichel free e hanno una lunghezza di 48 cm. Le dimensioni del cammeo sono di 3.5 x 2.5 cm.

Per qualsiasi informazione contattami all'indirizzo e-mail: ilmondodipucci@gmail.com

10 commenti:

  1. bellissime davvero complimenti, proprio ora sto cominciando anch' io a realizzare la mia versione dei cammeo!

    RispondiElimina
  2. molto carine queste collane.. ti va di seguirci a vicenda??

    ti seguooooo... artinvogue.blogpsot.it

    RispondiElimina
  3. sono incantevoli
    un saluto ammirato da NYC
    Dcf

    RispondiElimina
  4. ciao belle le tue creazioni
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. advvero, davvero belle ed eleganti, baci ady

    RispondiElimina
  6. Ma che carine queste collane!! Davvero deliziose :)

    Se ti va passa da me per un saluto ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  7. carinissime!
    *nuovo post da me, se ti va lascia un commentino =)

    RispondiElimina
  8. Veramente molto carine (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...